BIOCOR
599 EURO
USD
Dispositivo per la correzione di campo energetico umano utilizzando le informazioni prese da dita con strumenti GDV Biowell.
Questi risultati possono aiutare a sviluppare uno stile di vita migliore.
Biocor utilizza frequenze estremamente Hight (EHF) nell'intervallo gigahertz (4,9 mm (60.12 GHz), 5.6 mm (53.53 GHz) e 7,1 mm (42.19 GHz) estremamente bassa intensità (meno di 10 mW / cm2).
Si prega di contattare il proprio distributore autorizzato locale per la vendita di prodotti.
|
TECNOLOGIA
COME FUNZIONA BIOCOR?
Biocor è una combinazione di musica con la guarigione di frequenza in base alla propria frequenza e una speciale musica di guarigione.
Il primo file musicale è registrato in Tibet dal 7 Tibetian Bowls e modificato in base alla propria frequenza misurata per Biowell. Per 10 minuti la musica si trasforma lentamente al suono di guarigione più positivo. Altri 7 file musicali per tutti i 7 chakra sono composti da Kimba Arem da Colorado, Stati Uniti d'America. In queste composizioni Kimba utilizza il principio di effetto binaurale.
Battiti binaurali, o toni binaurali, sono artefatti di elaborazione, uditive o suoni apparenti, causati da specifici stimoli fisici. Questo effetto è stato scoperto nel 1839 da Heinrich Wilhelm Dove e ha guadagnato una maggiore consapevolezza pubblica 5 verso la fine del 20 ° secolo in base ai risultati che i battiti binaurali possono aiutare a indurre il rilassamento, la meditazione, la creatività e altri stati mentali desiderabili. L'effetto sulle onde cerebrali dipende dalla differenza in frequenza di ciascun tono:. Per esempio, se 300 Hz è stato svolto in un orecchio e 310 nell'altro, quindi il battito binaurale avrebbe una frequenza di 10 Hz,
Il cervello produce un fenomeno conseguente pulsazioni a bassa frequenza di ampiezza e localizzazione del suono di un suono percepito quando due toni a frequenze leggermente diverse sono presentati separatamente, uno a ciascuna delle orecchie di un soggetto, usando le cuffie stereo. Un tono di battitura sarà percepito, come se i due toni fossero mescolati naturalmente, fuori dal cervello. Le frequenze dei toni devono essere inferiori a 1.000 hertz per il pestaggio a essere evidente. La differenza tra le due frequenze deve essere piccolo (minore o uguale a 30 Hz) per l'effetto si verifichi; in caso contrario, i due toni saranno ascoltate separatamente e senza battere sarà percepito. Battiti binaurali sono di interesse per neurofisiologi che indagano il senso dell'udito. Battiti binaurali influenzano riferito il cervello in modi più sottili attraverso il trascinamento di onde cerebrali e sono stati segnalati per ridurre l'ansia e per fornire benefici per la salute come il controllo del dolore.
CARATTERISTICHE
- Le uscite primarie del dispositivo Bio-Well collegato
al sensore Sputnik sono i parametri di energia dello spazio, che permette
di valutare zone geo-attiva, sia positive che negative.
- Le misurazioni non hanno limiti di tempo.
- I risultati sono presentati in forma di tempo dinamica
grafici.
- Una potente matematica integrata consente l'elaborazione
statistica dei dati con parametri di processo flessibili
- Tutti i dati possono essere salvati per l'ulteriore
elaborazione e l'interpretazione
- Potente strumento di ricerca
Per scaricare la brochure
|